Telefono

089 231439 - 089 2583450

Email

farmacia.delleone@virgilio.it

Apertura

Lunedì al sabato: 9,00/13,00 - 17,00/21,00

Idee regalo per lui e per lei per Natale 2020

Quest’anno parlare di regali può sembrare strano perché siamo tutti presi dalle vicissitudini continue legate alla pandemia. Eppure, da una parte soffermarci a pensare ai piccoli regali da fare per scambiarsi gli auguri è un modo anche per allontanarci dai cattivi pensieri e guardare avanti.  È vero in un breve arco di tempo tante cose sono cambiate e ancora continuano a cambiare, ma dinnanzi al cambiamento occorre reagire, non fermarsi!

Tra le tante idee regalo, quelle con cui non si sbaglia mai, sono sicuramente quelli legati al benessere e alla salute perché tutti abbiamo necessità e ci piace avere cura di noi stessi. 

Da una recente ricerca condotta è emerso che la salute e il benessere rappresentano la massima priorità per molte persone.

In realtà questo crescente interesse è iniziato prima dello scoppio della pandemia.

Oltre alle persone che si concentrano sulla loro salute perché soffrono di uno o più problemi di salute, e in tal caso sono obbligati, sono in netto aumento coloro che cercano uno stile di vita sano o consapevole.

Avere cura di se richiede tempo e scelta dei prodotti giusti in termini di qualità e di efficacia. Un trattamento specifico di prodotti può sembrare una scelta banale, ma in realtà non è così! Se scegliamo qualcosa di qualitativamente eccellente notiamo la differenza.

La cura di se aiuta a raggiungere il balance della mente e del corpo

La cura di se rende più sicuri, aiuta a raggiungere un’armonia ed un equilibrio con se stessi e pone il proprio io al centro delle nostre attenzioni.

Piccoli gesti di cura e di benessere ci aiutano a percepire diversamente tante situazioni routinarie della nostra vita, ci fanno vivere con serenità. Non si tratta di un discorso finalizzato alla bellezza, ma di qualcosa legato alla totalità della persona!

Molto spesso, presi da molteplici problemi, tendiamo a tralasciare ciò che non reputiamo prioritario per pigrizia e per mancanza di tempo.

Per questa ragione ti  suggeriamo diverse idee regalo per Natale per lui e per lei: ad esempio un set creme antiage e idratanti per la mamma; dei prodotti ottimi per la pulizia, l’esfoliazione e l’idratazione del viso ad una amica. Idee regalo per lui, un profumo avvolgente e perché no, anche una crema antirughe oppure un kit dopobarba o ancora ottimi prodotti per la cura dei capelli.

Siamo convinti che i prodotti di salute e di bellezza siano regali di valore sempre ben graditi.

A tal proposito ti informiamo che abbiamo su alcuni prodotti, per la cura e la salute della persona, uno sconto che va dal 10% al 20%. Vi aspettiamo in farmacia sapremo darvi tanti ottimi consigli.

Condividi

Articoli correlati