fbpx
Telefono

089 231439

Email

info@farmaciadelleonesalerno.it

Apertura

Lunedì al sabato: 9,00/13,00 - 17,00/21,00

 

La salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale, e non semplicemente l’assenza di malattia o infermità.
Organizzazione Mondiale della Sanità, 1948

La nostra Farmacia del Leone è stata una delle prime apoteche in cui venivano, come da antiche tradizioni preparati i farmaci e fungeva anche da drogheria erboristica. E’ una delle più longeve apoteche di Salerno. Inizialmente, di proprietà della famiglia Salzano successivamente, dopo il 1982, è sopraggiunta nella gestione la nostra famiglia.

Cortesia, professionalità e coscienza medica nel saper consigliare e guidare i pazienti, queste sono le peculiarità che ci contraddistinguono! Entrare nella Farmacia del Leone, per un cliente, significa trovare l’accoglienza, l’ascolto e la consulenza adatta alle proprie esigenze, dai prodotti ai servizi utili quotidiani.

 

Conosciamoci!

Michele Conforti
Ho trascorso parte del mio percorso di studi e di vita a Ferrara, città a cui sono legato affettivamente perché fa riaffiorare alla mente i migliori ricordi di vita vissuta. E’ lì che ho conseguito la mia laurea, affermandomi come Dottore Farmacista. Sono convinto che una delle cure  più efficaci della vita sia quella di viaggiare per conoscere ed esplorare nuovi luoghi! Dedico buona parte del mio tempo libero alla scelta del nuovo viaggio da intraprendere in moto.

 

 

 

Carmen Conforti
Ho conseguito l’affermazione della mia professione a Roma, città che ha visto gli albori del mio lavoro come farmacista. E’ a Roma che ho raggiunto la maturità consapevole in quello che davvero volevo essere, sia come donna che come professionista. Nel mio tempo libero amo passeggiare in luoghi aperti e aerosi oppure andare in bici e sciare.

 

 

Condividi